Venture Barter

Con il circuito multilaterale di scambio di VENTUREBARTER  attraverso la sua moneta complementare, il VB, le aziende aderenti potranno scambiarsi quote di partecipazione, azioni, prestiti obbligazionari, tramutando i loro asset in conferimenti e prestiti, mediante apposite perizie di stima:

1. pagare scambiando, ovvero tutto ciò che comprano all’interno del circuito costa meno perché lo acquistano realizzando il valore di perizia delle propri assets, e quindi con un miglior margine

 

Rispetto alla concorrenza, perché ci si dovrebbe rivolgere a VENTUREBARTER?

 

Per questi motivi:  NON ESISTE CONCORRENZA.

Inoltre VB, tramite proprie BP partecipa a numerosi circuiti di Barter e può  accedere ad una piattaforma di sconto e barter di beni, merci, assets, e non solo di titoli finanziari e quote,

 

La nostra visione del mondo: la moneta complementare è parte fondamentale  dell’Eco.Noi.Mia.

La nostra missione nel mondo: siamo una società con una missione sociale, ogni acquisto fatto all’interno della nostra community aiuta a lasciare un mondo migliore rispetto a quello che abbiamo trovato.

 

Collaborare oggi in rete è fondamentale. Perché?

Perché da soli si va più veloce ma insieme si va più lontani

 

Quali vantaggi/offerte potete offrire agli affiliati di Gruppo Professionale?

Possiamo offrire un supporto alle aziende in questo momento di cambiamento e risolvere con strumenti alternativi ed innovativi le loro problematiche finanziarie.

Che cosa devono fare i professionisti o le aziende che vogliono collaborare con vb ( Venture Barter) ?

Contattare il nostro referente: ALBERTO DE MARCO  il quale sarà a disposizione per fornirvi tutte le informazione su vb ( Venture Barter)

CONTATTI:  Balduzzi Giorgio – Giorgio.balduzzi@wicgroup.it

Alberto De Marco – Alberto.demarco@wicgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *