Chi Siamo

Avete problemi nella riscossione dei vostri crediti? I vostri clienti non vi pagano? Avete paura di perdere i vostri soldi? La migliore soluzione in questi casi è rivolgersi a professionisti del settore, che hanno fatto del recupero dei crediti la loro mission. Affidate la vostra pratica di recupero crediti a dei professionisti seri e motivati, ma soprattutto preparati, affidate la vostra pratica a Wic Creditrade srl.
Wic Creditrade srl è una società che si occupa principalmente di RECUPERO e VALORIZZAZIONE crediti, e dietro la quale lavora un serio e motivato team di professionisti che opera nel campo da diversi anni e che ha un solo obiettivo: aiutare il cliente, sia esso sia un imprenditore individuale o una società, a riappropriarsi dei propri soldi.
Purtroppo questi sono anni difficili, oggi il mercato è sempre più globalizzato e la concorrenza sempre più forte, inoltre la situazione è peggiorata dopo la crisi economico – finanziaria che ha investito tutti i mercati alla fine del 2008 e che ancora non ci ha lasciato; le imprese devono avere ben chiara la strategia da seguire perchè non possono permettersi di compromettere parte degli utili che purtroppo per i motivi riassunti sono sempre più ristretti e soprattutto non possono rischiare di perdere i crediti vantati nei confronti dei propri clienti. Sono note le situazioni in cui molte imprese già in difficoltà, vengono definitivamente compromesse a causa del mancato incasso di un credito, che esso avvenga per una effettiva crisi del debitore oppure per intenzioni fraudolente dello stesso; la nostra società entra in gioco in questo momento, per aiutare l’impresa creditrice ad incassare quanto gli spetta e per prevenire che sia troppo tardi. La nostra azienda mette a disposizione dei propri clienti la soluzione del problema attraverso mezzi sicuri, efficaci e legali, avvalendosi di collaboratori capaci, motivati e preparati che seguono da vicino il debitore per cercare di carpire la maggior parte delle informazioni sulla sua situazione e se effettivamente sia in difficoltà oppure abbia i mezzi finanziari per ripianare il debito.

One thought on “Chi Siamo

  • Salve, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fare il login e visualizzare i commenti di un articolo, a questo punto si avrà la possibilità di modificarli o cancellarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *